Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Fax Server Solutions

Ricevi immediatamente i fax nella tua casella di posta o sul tuo SmartPhone
Archivia le informazioni rendendo semplice la ricerca a tutta l’azienda
Integrati con il tuo dispositivo Multifunzione per inviare documenti cartacei.

SagemCom XMediusFAX®

Invia Fax da qualsiasi dispositivo, quando vuoi, ovunque ti trovi! Nell’attuale scenario di un mondo lavorativo sempre connesso ed in movimento, la soluzione XMediusFax fornisce una risposta efficace in termini di semplicità all’invio e ricezione Fax in un ampio spettro di interfacce (Desktop PC, E-mail client, device Multifunzione, SmartPhone…) aggiungendo un efficace strumento di reporting web-based.

XMediusFAX®

è la potente e innovativa soluzione IP Fax Server di Sagemcom che supporta il protocollo T.38 Fax-over-IP protocol e G.711 Fax Pass-Through, assicurando standardizzazione e sicurezza. Ridefinendo il mercato sin dalla sua introduzione nel 2002, XMediusFax è l’unica soluzione Fax Server “software-only”, ovvero che non richiede costosissime schede fax dedicate. Per coprire al meglio le esigenze del mercato, il software viene veicolato attraverso tre versioni, una ottimizzata per i Service Provider (SP), una per le aziende di grandi dimensioni (Enterprise Edition) ed infine la più diffusa Express Edition per il mercato Small & Medium Busines.


Vantaggi:

RAPIDO RITORNO DELL’INVESTIMENTO Semplice da usare ed amministrare, XMediusFAX Express grazie al fatto di non richiedere l’utilizzo di costose schede fax dedicate o line analogiche dedicate, consente un Ritorno dell’investimento decisamente breve. L’introduzione di una soluzione Fax Server consente inoltre di abbandonare l’acquisto di schede fax per i device multifunzione o di dispositivi dedicati.

MAGGIORE PRODUTTIVITA’ XMediusFAX® aumenta la produttività del 90% rispetto all’invio manuale dei Fax cartacei, eliminando I tempi di attesa davanti ai dispositive Fax. Grazie ai suoi connettori, l’utente può visionare I fax in arrivo ovunque si trovi, senza la necessità di trovarsi in ufficio.

FACILITA L’INTEGRAZIONE E RIDUCE I COSTI DI INTEGRAZIONE FRA APPLICAZIONI XMediusFAX® reduce i costi aziendali, facilitando l’interoperabilità fra gaeway VoIP, IPBX, voicemail (UM/UC applications incluso Microsoft Exchange 2013), rubriche LDAP, applicazioni ECM/ERP, Microsoft SharePoint e tutti i dispositivi MFD presenti in azienda.

Funzionalità Principali Connettore dedicato Exchange e add-on Outlook Integrazione LDAP avanzata (Active Directory, Lotus Domino) con supporto LDAPS Supporto per l’invio dei fax cartacei da svariate Multifunzione per mezzo del connettore standard SMTP o per mezzo del client specifico sviluppato appositamente per Ricoh, Xerox, Sharp o eCopy. Interfaccia Web-based per comporre il fax e gestire il servizio Supporto Virtual machine VMware, Microsoft Hypervisor and Citrix


INTEGRAZIONE CON DEVICE MULTIFUNZIONE

 

I dispositivi MFD continuano continuano indubbiamente ad avere un ruolo importante nella gestione dei fax, grazie all’attività dei principali Vendor che nel corso di tempo ha consentito di razionalizzare singoli device distribuiti in azienda in un unico dispositivo Multifunzione.

La soluzione XMediusFax consente un ulteriore razionalizzazione, eliminando le costose schede fax ed inserendo una soluzione Fax-Server, il cliente potrà migliorare la sua produttività, ridurre costi e sprechi, ricevere i fax più comodamente, ridurre i costi IT evitando la necessità di configurazione complesse per ogni dispositivo.

 

Sagemcom XMediusFAX si integra con i device MFD sia mediante il servizio Scan To mail ormai presente su tutti i dispositivi, sia con connettori specifici in grado di offrire maggiori funzionalità quali la consultazione della rubrica aziendale, la scelta di copertine Fax predefinite, centri di costo e l’autenticazione mediante Badge o Active Directory.