Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Document Automation

Acquisisci i documenti e archiviali subito nei principali sistemi documentali on-site o Cloud.
Raccogli ed usa le informazioni dei tuoi documenti per attivare i processi aziendali.
Riduci errori e costi aumentando l'automazione dei processi.

In molti hanno profetizzato la «Paperless company», l’avvento di internet avrebbe dovuto ridurre i volumi di carta prodotti, l’ uso delle moderne Multifunzione avrebbe dovuto aiutare le aziende ad archiviare efficacemente i propri documenti ma ad oggi la realtà è ben diversa.

Produrre un documento richiede pochi istanti, digitalizzare gli stessi documenti con i moderni Multifunzione anche… Ricercare ed usare le informazioni in esso contenute risulta invece complicato e dispendioso, favorendo il paradosso di rendere più semplice ancora l’utilizzo del supporto cartaceo.

Archiviare i documenti in avanzati sistemi documentali è sicuramente la risposta migliore, occorre però trovare la modalità corretta per trasformate un file PDF in informazioni utili.
Occorre integrare le molteplici fonti di input tradizionali ed elettroniche per raccogliere le informazioni necessarie al proprio business, questo processo si potrebbe definire: Cattura Intelligente.


Cattura Intelligente

Rendere più efficiente ed efficace la cattura, renderà più facile la ricerca di documenti o l’ utilizzo delle informazioni per i processi aziendali.

Alcuni esempi delle aree più critiche:

  • Logistica: Ingresso merce
  • Amministrazione: Ciclo passivo
  • Customer Care gestione reclami
  • Commerciale apertura contratti, modifiche,disdette
  • Assistenza: rapporto attività tecnici off-site
  • Controllo Qualità: Garanzie, Certificati, Reclami

Vantaggi Document Automation

 

Milgiora la produttività riducendo i passaggi manuali e riducendo gli errori.

Aumenta l'efficienza con un accesso più semplice alle informazioni nel formato corretto.

Automatizza l'integrazione dei documenti nei flussi di lavoro convertendoli in formati di file differenti, fra cui il PDF searchable.

Riduce i costi di spedizione e garantisce un equipaggamento più efficace.

Condivisione dei dati e collaborazione veloce grazie alla facilità di ricerca e trasmissione di dati in pochi secondi.

Riduce i tempi di processamento trasformando i documenti in file elettronici semplici da archiviare e recuperare.

Aumenta la precisione diminuendo l'inserimento manuale dei dati e favorendo l'utilizzo di strumenti per la cattura dei dati, quali OCR, ICR, riconoscimento dei moduli, riconoscimento dei codici a barre mono e bidimensionali, crittografia, watermarking, miglioramento di imagine e standard Bates stamp.

Integra il processo di scansione, ricezione FAX e e-mail o con i sistemi ECM (Enterprise Content Management), DMS (Document Management System), ERP già presenti in azienda.


eCopy ShareScan

Nuance® eCopy® ShareScan® Suite
La soluzione di digitalizzazione e OCR più professionale, per automatizzare flussi di lavoro di elaborazione di moduli e documenti, direttamente dal dispositivo multifunzione dell'ufficio.

 

    • La migliore soluzione di digitalizzazione e OCR per MFP per elaborare moduli e documenti
      eCopy ShareScan Suite fornisce OCR di qualità altamente professionale, con un'eccezionale operatività per funzioni quali l'elaborazione dei moduli#, l'instradamento basato su codici a barre, la crittografia dei documenti, l'esecuzione dei processi in batch e l'elaborazione fuori linea. L'elaborazione e la notifica fuori linea consentono d'inviare batch di grandi dimensioni e di tornare al proprio ufficio prima del completamento dell'operazione.

    • Elaborate i moduli più rapidamente
      Grazie all'OCR ad aree, è possibile specificare precisi campi predefiniti, estrarre dati e trasmetterli ad applicazioni back-end.

    • Convertite automaticamente originali cartacei in versioni elettroniche precise, formattate, modificabili.
      Digitalizzate, convertite e modificate file Microsoft Word, Excel e PDF, incluse colonne, immagini e tabelle. Riducete tempi e costi aumentando la precisione e riducendo la riformattazione

    • Archiviazione ottimizzata con opzioni ECM flessibili.
      eCopy ShareScan Suite include una completa integrazione alla gestione del contenuto, alle cartelle di rete, ai database SQL e numerose altre funzioni. Connettetevi con ECM leader, quali Microsoft SharePoint, RightFax, EMC Documentum, iManage WorkSite, OpenText DM o OpenText eDOCS.

    • Integrazione con i principali sistemi di posta elettronica e file system Accedete a rubriche globali e personali (Notes o Exchange) ed esplorate le cartelle direttamente dalla fotocopiatrice, senza dover tornare alla scrivania per archiviare o inoltrare i documenti. La modalità "Express" automatizza le abituali distribuzioni via e-mail e i messaggi spediti appaiono nella cartella "Posta inviata" personale dell'utente.

  • Solida protezione e ottimale integrazione con Active Directory — Grazie all’integrazione con Active Directory, una volta inserite le credenziali gli utenti accedono contemporaneamente sia a eCopy ShareScan Suite che all’applicazione connessa attraverso il connettore. È inoltre in grado di crittografare