Assistenza Tecnica in Remota o Teleassitenza

Con il servizio di Assistenza Tecnica "remota o in teleassitenza" un tecnico Alphacopy può collegarsi al tuo dispositivo stampante ed intervenire immediatamente, in tempi brevissimi.
Per l'assistenza remota è necessario che il tuo dispositivo stampante sia collegato ad internet e che tu abbia scaricato il software di connessione cliccando sul link che trovi in questa pagina.






Vantaggi dell'Assistenza Tecnica "remota o in teleassitenza"
- Interventi di supporto veloci e programmati
- Interventi di manutenzione ordinaria programmata
- Niente tempo perso per il tuo personale IT
- Trasparenza di servizio perchè potrai visionare on line la sessione di intervento.
- Macchine stampanti più performanti e sempre allineate

Compila il modulo di contatto che trovi sulla colonna di destra ed un tecnico Alphacopy ti contatterà, nell'arco delle 24h, per fissare un giorno ed ora per l'intervento.

Apri un Ticket per una richiesta di Supporto

- aprire una richiesta di supporto
- vedere lo stato di lavorazione di una richiesta d supporto
- vedere lo storico delle tue richieste di supporto
Nella tua area di Ticket è possibile aprire le proprie segnalazioni direttamente al reparto di competenza, grazie alla possibilità di selezionare la categoria per la quale si effettua la richiesta.
In questo modo ciascuna problematica sarà presa in carico, analizzata e risolta dal personale più adatto e qualificato.

Il servizio di supporto su Ticket è attivo 24 ore su 24, in ogni momento della giornata, con qualunque dispositivo connesso potrai aprire la tua richiesta di supporto tecnico ad Alphacopy (le risposte dello Staff di competenza saranno fornite in orario d’ufficio).

ATTENZIONE: Il servizio di assistenza tramite Ticket Alphacopy è completamente gratuito e non saranno richiesti costi aggiuntivi per l’apertura delle segnalazioni.

Contattaci

controllonagiosimseo