È finito il tempo in cui le stampanti erano considerate dispositivi a sé stanti, limitate a specifiche funzioni. I lavoratori, oggi, sono mobili e connessi. L’assistente digitale per l’ufficio Xerox® VersaLink® C7025 con tecnologia Xerox® ConnectKey® aiuta le aziende a creare luoghi di lavoro più efficienti e produttivi.
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Funzioni mobile e cloud Da casa, in viaggio o in ufficio, i tuoi collaboratori connessi possono utilizzare diversi dispositivi per inviare, condividere e recuperare documenti e dati. |
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Sicurezza completa La sicurezza è un’assoluta priorità per qualsiasi azienda. L’approccio olistico della tecnologia Xerox® ConnectKey® protegge stampanti, dati e documenti. |
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Automatizzazione di attività lunghe e ripetitive Le app “1-touch” offrono maggiore praticità e risparmio di tempo, consentendoti di creare e salvare scorciatoie per i flussi di lavoro più frequenti. |
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Touchscreen personalizzati e intuitivi Un’esperienza utente in stile tablet: semplice da utilizzare, basata su app e specifiche attività, personalizzabile con le app e le impostazioni preferite e con i flussi di lavoro più frequenti, tutto mediante un unico login. |