Supporto
Assistenza & Materiali di Consumo
Se hai bisogno di assistenza tecnica ti consigliamo di appuntare il modello della macchina per cui stai chiedendo supporto e se possibile del suo numero di serie. Se hai bisogno di materiali di consumo, dovrai avere sotto mano anche i contatori di fatturazione Bianco e Nero e Colore.
Assistenza Tecnica – Remota
LIVELET PER PC WINDOWS – Versione per Windows
Ricevi supporto da remoto da parte di un tecnico Alphacopy. Clicca sul pulsante “Contatta Operatore con Windows”, effettua il download del software e potrai ricevere assistenza.
Questa versione si adatta a tutte le release del sistema operativo Windows 7 e successivi.
LIVELET PER MAC – Versione per MacOs
Ricevi supporto da remoto da parte di un tecnico Alphacopy. Clicca sul pulsante “Contatta Operatore con MacOS”, effettua il download del software e potrai ricevere assistenza.
Questa versione si adatta a tutte le release del sistema operativo Mac OS 10.9 e successivi.
Perchè richiedere un intervento di assistenza da remoto?
Interventi di supporto più veloci
Possibilità di interventi programmati
Possibilità di una prima diagnosi per interventi Hardware mirati
MPS Monitor- Controlla le tue stampanti
Tutti i clienti Alphacopy che hanno sottoscritto un contratto di locazione con materiali di consumo inclusi, avranno la possibilità di poter monitorare il proprio prodotto tramite il portale MPS Monitor, soluzione Leader del settore.
Con questo strumento sarà possibile avere sotto controllo i contatori di fatturazione di tutti i dispositivi sotto contratto, verificare l’andamento dei consumi e lo stato dei materiali di consumo di tutte le macchine facilmente e velocemente.
Se non avete ancora un account MPS di Alphacopt potete richiederne l’attivazione, cliccando sul tasto “Richiedi Account per MPS” qui sotto.