Supporto

Assistenza & Materiali di Consumo

Telefono

+39 06 45 13 410

Se hai bisogno di assistenza tecnica ti consigliamo di appuntare il modello della macchina per cui stai chiedendo supporto e se possibile del suo numero di serie. Se hai bisogno di materiali di consumo, dovrai avere sotto mano anche i contatori di fatturazione Bianco e Nero e Colore.

Assistenza Tecnica – Remota

LIVELET PER PC WINDOWS – Versione per Windows

Ricevi supporto da remoto da parte di un tecnico Alphacopy. Clicca sul pulsante “Contatta Operatore con Windows”, effettua il download del software e potrai ricevere assistenza.

Contatta_Operatore_Windows

Questa versione si adatta a tutte le release del sistema operativo Windows 7 e successivi.

LIVELET PER MAC – Versione per MacOs

Ricevi supporto da remoto da parte di un tecnico Alphacopy. Clicca sul pulsante “Contatta Operatore con MacOS”, effettua il download del software e potrai ricevere assistenza.

Contatta_Operatore_Mac

Questa versione si adatta a tutte le release del sistema operativo Mac OS 10.9 e successivi.

Perchè richiedere un intervento  di assistenza da remoto?

Multifunzione office

Interventi di supporto più veloci

Assistenza tecnica

Possibilità di interventi programmati

Fornitura toner

Possibilità di una prima diagnosi per interventi Hardware mirati

MPS Monitor

MPS Monitor- Controlla le tue stampanti

Tutti i clienti Alphacopy che hanno sottoscritto un contratto di locazione con materiali di consumo inclusi, avranno la possibilità di poter monitorare il proprio prodotto tramite il portale MPS Monitor, soluzione Leader del settore.

Con questo strumento sarà possibile avere sotto controllo i contatori di fatturazione di tutti i dispositivi sotto contratto, verificare l’andamento dei consumi e lo stato dei materiali di consumo di tutte le macchine facilmente e velocemente.

Se non avete ancora un account MPS di Alphacopt potete richiederne l’attivazione, cliccando sul tasto “Richiedi Account per MPS” qui sotto.

RICHIESTA ACCOUNT MPS

2 + 1 =