Supporto

Assistenza Tecnica - Remota

Con il servizio di Assistenza Tecnica Remota un tecnico Alphacopy può collegarsi al tuo PC ed intervenire immediatamente, in tempi brevissimi.

Scarica il software di connessione cliccando sull’icona del sistema operativo in uso (Windows o Mac) che trovi qui accanto.

LiveLet per Windows
LiveLet per Mac OSX

Perchè richiedere un intervento  di assistenza da remoto?

Multifunzione office

Interventi di supporto più veloci

Assistenza tecnica

Possibilità di interventi programmati

Fornitura toner

Possibilità di una prima diagnosi per interventi Hardware mirati

MPS Monitor

MPS Monitor- Controlla le tue stampanti

Tutti i clienti Alphacopy che hanno sottoscritto un contratto di locazione con materiali di consumo inclusi, avranno la possibilità di poter monitorare il proprio prodotto tramite il portale MPS Monitor, soluzione Leader del settore.

Con questo strumento sarà possibile avere sotto controllo i contatori di fatturazione di tutti i dispositivi sotto contratto, verificare l’andamento dei consumi e lo stato dei materiali di consumo di tutte le macchine facilmente e velocemente.

Se non avete ancora un account MPS di Alphacopt potete richiederne l’attivazione, cliccando sul tasto “Richiedi Account per MPS” qui sotto.

RICHIESTA ACCOUNT MPS

12 + 2 =