FAQ

Ho dimenticato il mio nome utente, come posso fare?

Il nome utente per effettuare il login è l’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Se non ricorda i dati di login, contatti il team l’assistenza tecnica tramite mail all’indirizzo assistenza@alphacopy.it.

Ho dimenticato la mia password; come posso ottenere un promemoria?

Contatti il team l’assistenza tecnica tramite mail all’indirizzo assistenza@alphacopy.it.

Come si cambia la password?

Effettuare il login servendosi di nome utente e password. Quindi recarsi in alto a destra dove si vede il proprio account e cliccare su “Modifica Profilo”, scendere sino alla voce “Nuova Password” e sarà possibile modificare la password.

Perché devo registrare un account?

Vi sono diversi ottimi motivi per creare un account presso il sito di Alphacopy:

  1. Possibilità di visualizzare rapidamente i dati relativi agli ordini passati e alla cronologia degli acquisti
  2. Sappiamo chi siete quando ci contattate

Perchè devo iscrivermi alla newsletter?

Le nostre newsletter contengono regolarmente offerte e informazioni in merito a nuovi incentivi e prodotti. Promettiamo di non bombardarvi di e-mail e di non vendere i vostri dati a terzi. Normalmente le nostre newsletter hanno una frequenza di 1 o massimo 2 mail al mese.

Che mi dite della mia privacy?

Alphacopy rispetta la privacy. Le informazioni fornite tramite il sito Web saranno utilizzate per elaborare l’ordine e per comunicarle offerte, sconti e informazioni sui prodotti presenti sul sito. Non saranno condivise con terzi senza il Suo consenso.

Io/la mia azienda non pago/a l’IVA: come mi posso registrare?

Alphacopy vende solo ad utenza Business. Se la Vostra struttura è una persona giuridica che lavora in ESENZIONE IVA sarà possibile registrarsi. Successivamente sarete contattati da un nostro incaricato per la prova documentata che Lei/la Sua azienda sia esente dal pagamento dell’IVA.

Quali informazioni relative ai prezzi sono disponibili sul sito Web?

Tutti i prezzi elencati sul sito Web sono illustrati sia al lordo che al netto dell’IVA. I costi di spedizione non sono inclusi, ma sono elencati nelle pagine Carrello e Checkout.

Le spese indicate sono “indicative” e dovrete attendere il contatto da parte nostra per la conferma di tali importi in quanto le variabili relativamente le spedizioni sono tante ed il prezzo può variare sensibilmente.

I prezzi dei prodotti possono variare in qualsiasi momento, pertanto Vi invitiamo a contattarci per la conferma dei prezzi riportati, prima di effettuare un ordine.

Dove posso trovare i Termini e le condizioni nonché la Politica sulla riservatezza dello Store?

è possibile accedervi cliccando sui seguenti link:

Come posso mettermi in contatto con Alphacopy in caso di problemi?

Se non riesce a trovare il prodotto desiderato, non è sicuro su cosa ordinare o necessita di maggiori informazioni, contatti il nostro team di Assistenza Clienti via e-amil (assistenza@alphacopy.it) oppure telefonicamente al numero 06-4513410 (rete fissa).

L’Assistenza Clienti è disponibile da Lunedì al Giovedì nell’orario 09:00-13:00 / 14:00-18:00 ed il Venerdì nell’orario 09:00-13:00 / 14:00-17:30.