Software per una gestione più intelligente del flusso di lavoro

La nostra gamma di soluzioni per l’ufficio è pensata per creare ambienti di lavoro altamente produttivi lavorando in modo più intelligente ed in completa sicurezza. Il risultato sarà ottenere costi ridotti e maggiore efficienza.

PaperCut MF

Software per la gestione delle stampe che aiuta centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo a ridurre al minimo gli sprechi e a usufruire di un’esperienza di stampa sicura e intuitiva.

Compatibilità con qualsiasi marca, piattaforma e ambiente di stampa.

PaperCut è una soluzione adatta a tutti, a prescindere dalle dimensioni dell’impresa, dalle stampanti impiegate o dai sistemi operativi preferiti dagli utenti finali. PaperCut MF si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di stampa. Compatibilità con Windows, Linux, Mac, Chromebook, Android, iOS e Novell.

Funzioni principali

icon
Stampa da dispositivi mobili e personali

Sono supportati i sistemi gestiti e personali. Stampa da dispositivi Chromebook, Android, macOS, iOS e Windows.

icon

Code di stampa automatizzate
Instrada le code e i driver di stampa corretti agli utenti in mobilità ovunque si trovino, tutto automaticamente.

icon

Rilascio conveniente delle stampe
Invia la stampa a una coda e ritirala presso qualsiasi stampante, grazie al flusso di lavoro di tocco e rilascio fornito da Find-Me Printing.

icon

Controllo degli accessi
Autorizza gli utenti a controllare chi, quando e come stampa. Collega la soluzione alle directory AD, eDirectory, LDAP o cloud.

Xerox DocuShare Migration

Il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on-site o nel cloud.

Xerox® DocuShare® è una piattaforma di gestione dei contenuti (ECM) mobile, intuitiva e cloud, utilizzabile on-site per un maggiore controllo dell’IT oppure in un sicuro Private Cloud per una maggiore mobilità. Offre a qualsiasi tipo di azienda solidi strumenti necessari all’automatizzazione dei processi e per supportare la trasformazione digitale.

Principali Funzioni

  • Acquisizione, indicizzazione e archiviazione di contenuti strutturati e non strutturati per un uso a valle semplificato.
  • Classificazione, archiviazione, organizzazione e gestione dei contenuti aziendali nel corso del loro intero ciclo di vita
  • Assegnazione dell’elaborazione dei documenti a specifici utenti quando sono richieste particolari attività o approvazioni.
  • Protezione dei dati sensibili e limitazione al minimo dei rischi grazie ad accessi basati su utenti e gruppi, tracciabilità verificabile, reportistica e conservazione

Xerox Workflow Central

Il lavoro non sarà mai più lo stesso. Di fatto, sarà molto meglio.

Workplace Assistant è la tua piattaforma per digitalizzare e trasformare documenti, collegare sistemi, snellire processi e automatizzare i flussi di lavoro. Apri nuove possibilità per un ufficio più efficiente e lavora in modo più smart, più veloce e più sicuro.

Cosa ostacola la nostra produttività? I problemi quotidiani legati ai documenti che creano situazioni di stallo.

Rapporti importanti ma eccessivamente lunghi da produrre. Appunti scritti a mano, difficili da leggere e non abbastanza chiari per poter essere condivisi. File in un formato non utilizzabile o in una lingua incomprensibile. Informazioni riservate che non devono essere erroneamente divulgate. L’elenco è infinito.

Funzioni Principali

  • Conversione dei documenti: Converti all’istante i documenti cartacei in formati Word® o Excel®. Nessuno sfioramento, nessun server, nessun software separato.
  • Conversione delle note scritte a mano: Converti appunti scritti a mano in documenti Word® o Excel®
  • Traduzione: Traduci i documenti cartacei in un’altra lingua premendo un pulsante e risparmiando tempo e denaro.
  • Audio: Rendi le informazioni più utilizzabili convertendo i documenti cartacei in file audio MP3 che puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento.
  • Conserva i documenti stampati: Trasforma i documenti stampati in risorse digitali ed archiviali sia essa locale o in cloud.
  • Connessione al Cloud: Archivia direttamente i documenti digitali sui principali servizi di Cloud storage (Google Drive, SharePoint, OneDrive, DropBox)

La piattaforma Xerox WorkPlace ti consente di superare le sfide quotidiane da qualsiasi dispositivo: PC, dispositivi mobili e stampanti multifunzione (MFP) Xerox®. Questa piattaforma semplifica la conversione dei file in formati utilizzabili, con accesso 24/7 sicuro e semplice da qualunque luogo.